Volley

Prima vittoria del 2017 per la New Volley, Bitonto Ko 3-1

La Redazione
New Volley Gioia
La New Volley Gioia comincia al meglio il nuovo anno battendo in casa il Jet Log Bitonto
scrivi un commento 110

La New Volley Gioia comincia al meglio il nuovo anno battendo in casa il Jet Log Bitonto. 3-1 il risultato con cui le ragazze gioiesi hanno avuto la meglio sulle avversarie.

nn

Primo parziale combattuto e ricco di ribaltamenti di fronte: ad avere la meglio sono le ospiti, che dopo aver dominato in apertura soffrono ma chiudono in vantaggio per 25 a 23. Decisivi per la New Volley due errori consecutivi in battuta, a vanificare una splendida rimonta.

nn

Nel secondo set due cambi per le padrone di casa: l'ingresso in campo di Villani al posto di Panessa e di Caricato al posto di Impedovo dà la scossa alla New Volley.

nn

Le ragazze gioiesi, efficaci a servizio e solide a muro, scavano un solco che il Bitonto non riesce a colmare: parziale che finisce sul 25 a 18 per il provvisorio 1- 1.

nn

New Volley padrona del campo anche nel terzo periodo, che ricorda il secondo set anche per il suo epilogo: si va al cambio campo con le gioiesi sul 25-17.

nn

Nell'ultimo parziale la squadra di casa diventa devastante in attacco e in battuta con capitan Bellacicco e Pignataro sugli scudi. Il 25-8 che vale il 3-1 finale proietta le ragazze della New Volley al secondo posto in classifica nel Girone B di Serie D, con una partita in meno ancora da disputare rispetto alla capolista Conversano, distante un solo punto.

n

giovedì 19 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana