Volley

New Volley implacabile in trasferta, è 3-1 a Casamassima

La Redazione
New Volley
Partita che si mette subito in discesa per la New Volley, che fa subito valere la differente caratura tecnica rispetto alle padrone di casa
scrivi un commento 54

La New Volley è implacabile anche in trasferta. A Casamassima la Maxima Volley cede per 3-1 alle ragazze gioiesi (25-17 21-25 25-19 e 25-23 i parziali del match).

nn

Partita che si mette subito in discesa per la New Volley, che fa subito valere la differente caratura tecnica rispetto alle padrone di casa. Dopo una prima frazione chiusa in scioltezza, scatto d'orgoglio della Maxima Volley, abile a sfruttare l'imprecisione in battuta delle ospiti (a fine set saranno 7 gli errori della New Volley).

nn

Nel terzo parziale le gioiesi tornano a dettare legge in campo: la New Volley conserva il pallino del gioco e porta agevolmente a casa il set: è 2-1.

nn

Il quarto e ultimo set diventa un autentico spot promozionale per la pallavolo: le due compagini si danno battaglia su ogni pallone come se fosse l'ultimo. A fare la differenza, la determinazione e la voglia di vincere della New Volley. Squadra che ancora una volta mostra la stessa autorevolezza anche al di fuori delle mura amiche, anche grazie al tifo di coloro che anche a Casamassima non hanno voluto far mancare il proprio supporto alle ragazze.

n

lunedì 23 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana