Volley

In casa real si inizia a pensare alla Coppa Italia

Gianluca Falcone
New Real Volley Gioia
Staccato il pass per i quarti di finale dopo la vittoria in campionato contro la Raffaele Volley Lamezia, capitan Matheus e compagni si apprestano ad affrontare la doppia sfida contro la Diper Mand'Or Jolly Cinquefrondi
scrivi un commento 55

Con il primo posto momentaneamente in cassaforte, in casa Real si inizia a focalizzare l’attenzione su un altro obiettivo prestigioso della stagione, la Coppa Italia di serie B.

nn

Staccato il pass per i quarti di finale dopo la vittoria in campionato contro la Raffaele Volley Lamezia, capitan Matheus e compagni si apprestano ad affrontare la doppia sfida contro la Diper Mand’Or Jolly Cinquefrondi, capolista del girone I.

nn

La gara di andata è in programma a Cinquefrondi, oggi 22 Febbraio 2017, alle ore 18.00 mentre quella di ritorno andrà in scena al PalaCapurso di Gioia del Colle, Domenica 26 Febbraio 2017, alle ore 17.00.

nn

Per conquistare l’accesso alla tanto ambita Final Four (che si terrà nel periodo compreso tra il 12 e il 15 Aprile 2017), servirà il sostegno e la carica del pubblico gioiese che, come dimostrato nel big match contro la Pag Edilcentro Volley Taviano, si è rivelato, ancora una volta, il settimo uomo in campo per i biancorossi.

nn

 

n

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana