Volley

Oggi il New Real Volley Gioia affronta in casa la Virtus Potenza

Gianluca Falcone
Parisi
La squadra gioiese torna dopo il turno di riposo.
scrivi un commento 51

DOPO Il turno di riposo osservato Nello scorso fine settimana, la New Real Volley Gioia si prepara a riabbracciare i propri tifosi fra le mura amiche del PalaCapurso, in Occasione della gara di domani Contro la Virtus Potenza.

nn

Il ko interno della Pag Edilcentro Volley Taviano Contro l'Udas Volley Cerignola e il conseguente sorpasso in Classifica della Bcc Leverano (al Momento Seconda Forza del piscina H, ndr) Sono stato le notizie Più rilevanti della Sedicesima giornata di regular season.

nn

Capitan Matheus e compagni Sono Rimasti saldi in vetta, mantenendo divario di Vantaggio rassicuranti (+3 e +4) Sulle Dirette concorrenti, Soprattutto alla luce della partita giocata in Menone nel Girone.

nn

Nel cammino di Preparazione alla prossima sfida di campionato, le tigri biancorosse Hanno Lavorato tanto in palestra per mantenere alto il Livello di concentration e l'Intensità di Gioco sul parquet.

nn

L'imminente andata dei Quarti di Coppa Italia Contro la Jolly Cinquefrondi (nel Programma mercoledì 22 febbraio, alle ore 18) non Sarà assolutamente Motivo di distrazione per la truppa del signor Spinelli, Capace di onorare al meglio Tutte le Partite disputate sinora.

nn

Grande ATTENZIONE, quindi, Sarà prestata ai di ragazzi del mister Marano Che, in Piena lotta salvezza, cercheranno di impensierire in Tutti i modi i padroni di casa. Con OGNI Probabilità, il Sestetto Potentino si presentera All'Ombra del Castello Federiciano Così composto: Brienza palleggiatore, Sette G. (grande ex Real) Opposto, Lomurno e Starace Martelli, Peluso-Hoxha Centrali e Benedetto libero.

nn

Ad arbitrare l'incontro Ci sarà il sig. Simone Racchi, coadiuvato dal sig. Gianluca Delvecchio nel Ruolo di secondo.

nn

" Siamo pronti a riprendere La nostra marcia e domani Scenderemo in campo con la Determinazione di sempre  – le parole di Gabriele Parisi alla vigilia del match -. La Gara Contro il Potenza ha la STESSA Importanza Di quella Vinta Contro il Taviano, Cio che conta E Conquistare I Tre Punti. Ci STIAMO addentrando sempre Più nel vivo della stagione e non POSSIAMO permetterci di abbassare la guardia Contro Nessun avversario. Solo DOPO Aver superato l'ostacolo Virtus, potremo Pensare alla doppia sfida di Coppa Italia. Cinquefrondi e Una Squadra di qualità, che fa dell'organizzazione di Gioco Una delle armi citare Migliori. Per me Sarà un piacere RITORNARE, seppur da avversario, in piazza Una in cui Sono Stato davvero bene. In palio Ci sarà l'acces alla Final Four, un traguardo Importanti della stagione Che cercheremo di centrare attingendo a tutte le Nostre Forze ".   

n

domenica 19 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana