Volley

New Volley show in trasferta, la capolista Conversano ko 3-1

La Redazione
New Volley
In un momento delicato della stagione, la New Volley Gioia offre una prova di carattere piegando in trasferta la capolista
scrivi un commento 96

In un momento delicato della stagione, la New Volley Gioia offre una prova di carattere piegando in trasferta la capolista Real Volley Conversano per 3-1 (19-25 17-25 25-17 17-25 i parziali del match).

nn

Le ragazze gioiesi disputano la partita perfetta ripetendo in campo le indicazioni tattiche provate in settimana. Brave le atlete della New Volley a mantenere sempre alto il livello di concentrazione durante tutto il match, evitando quei cali di tensione che avevano caratterizzato le ultime uscite. Fondamentale nel 3-1 finale l'apporto del centrale Martina Galiotto e di capitan Merigiò Bellacicco, al rientro dopo un infortunio che l'ha costretta lontana dal rettangolo di gioco per tre turni. Grande anche l'impatto sul match della palleggiatrice Marika Falchi, abile ad armare gli attacchi di una scatenata Serena Pignataro. Positiva la prova di Rossana Villani, che ha messo come di consueto al servizio delle compagne la sua grande esperienza. Da segnalare anche il grande contributo offerto in seconda linea da Annalisa Caricato e Luciana Forino. E le forze fresche portate da Loredana Benedetto, Antonella Galatola e Giovanna Mele dalla panchina hanno contribuito a portare a casa un risultato preziosissimo.

nn

Una vittoria che riapre i giochi in ottica campionato: con il Real Volley Conversano lontano tre sole lunghezze (e che deve ancora osservare il turno di riposo), è lecito sognare.

n

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana