Volley

Coppa Puglia amara per le squadre gioiesi di pallavolo

Sam Di Franco
Volley
Sia la New Volley Gioia che la Pallavolo Gioia escono al primo turno
scrivi un commento 78

La New Volley Gioia è stata eliminata ai quarti di finale, gara unica, disputatasi a Bisceglie, dalla Sportilia Bisceglie, lo scorso 25 febbraio. Troppo evidente la differenza tecnica fra le due squadre. Il team biscegliese, allenato dal gioiese Nicola Nuzzi, leader incontrastato del girone A della serie d, con tredici vittorie in altrettante partite, si è imposto per 3-0 (25-9;25-12;25-12).

nn

In serie C maschile la ASD Pallavolo gioia è stata superata, sempre ai quarti di finale, dalla Erredi Taranto. Per 3-0 (25-23;25-2;25-12) Equilibrati i primi due set fino al 23-23, sono stati decisi da alcune indecisioni difensive gioiesi di cui hanno approfittato gli jonici con l'opposto Toma e lo schiacciatore Primavera per andare sul 2-0. Senza storie il terzo set finito 25-12, con gli ionici già avanti dall'8-2.

nn

Intanto riparte il campionato per entrambe le squadre che avranno il 4 marzo, impegni interni. La New Volley Gioia con il derby con la Unipolsai & Lippolis Gioia e La ASD Pallavolo Gioia con il Grumo.

n

giovedì 2 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana