Volley

Obiettivo vincere: New Real Volley Gioia vs Bcc Leverano

Gianluca Falcone
New Real Volley Gioia
Alla luce dell'inarrestabile marcia biancorossa, la partita in programma rappresenta forse l'ultima chance, a disposizione dei salentini, per recuperare terreno in classifica. Consapevoli di incontrare una compagine in salute
scrivi un commento 91

Mettere una seria ipoteca sul campionato. È con questo obiettivo che la New Real Volley Gioia si presenterà oggi al Palasport di via 2 Giugno di Leverano, dove, alle ore 18.00, affronterà Polignino e compagni (secondi in classifica, a -3 dai biancorossi ma con una partita in più disputata) nel match di cartello della diciannovesima giornata del pool H.

nn

Alla luce dell’inarrestabile marcia biancorossa, la partita in programma rappresenta forse l’ultima chance, a disposizione dei salentini, per recuperare terreno in classifica. Consapevoli di incontrare una compagine in salute (reduce da 8 vittorie consecutive) e forte del fattore casa, i ragazzi del mister Spinelli sono pronti a difendere, palla su palla, la propria imbattibilità in campionato, dopo un cammino di preparazione settimanale curato in ogni minimo dettaglio.

nn

Senza alcun dubbio, in casa Real, c’è tanta voglia di ripetere la grande prova della gara di andata (3-1 il risultato finale al PalaCapurso), decisa da un superlativo Cetrullo in attacco (22 punti) e segnata da una brillante performance del reparto arretrato gioiese. A tal proposito, servirà un approccio determinato al match sin dai primi scampoli di gioco e una grande attenzione, sia a muro che in difesa, per arginare il maggiore terminale offensivo avversario, Alessandro Orefice.

nn

Con ogni probabilità, il sestetto dei padroni di casa sarà il seguente: Polignino palleggiatore, Orefice opposto, Sergio e Durante schiacciatori di posto 4, Serra e Scrimieri centrali e, infine, Percoco libero.

nn

Ad arbitrare l’incontro ci sarà la sig.ra Antonella Verrascina, coadiuvata dalla sig.ra Laura De Vittoris nel ruolo di secondo.

n

domenica 12 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana