Volley

New Real Volley Gioia vs Conad Lamezia Volley

Gianluca Falcone
New Real Volley Gioia
In casa Real, Turano e compagni, alla ricerca della ventesima gioia stagionale, cercheranno di bissare il successo dell'andata (0-3) e di allungare il gap sulle dirette inseguitrici
scrivi un commento 108

Nonostante il grande entusiasmo nell’ambiente biancorosso per la designazione di Gioia del Colle come sede della prossima Final Four di Coppa Italia, la truppa del mister Spinelli resta concentrata sul campionato e si prepara a scendere sul parquet del PalaCapurso per affrontare, oggi, alle ore 18.00,  la Conad Lamezia Volley.

nn

La compagine calabrese, penultima nel pool H e in piena lotta salvezza, è reduce dalla pesante sconfitta interna (0-3) rimediata al cospetto della Virtus Potenza.

nn

Dopo le partenze del regista Illuzzi (approdato proprio al Real) e dello schiacciatore Pugliatti nella sessione di mercato invernale, la formazione ospite ipotizzabile potrebbe essere la seguente: Ferraiolo palleggiatore, Cimino opposto, Sarpong e Piccioni schiacciatori di posto 4, Pasciuta e Gaetano centrali e, infine, Galiano libero.

nn

In casa Real, Turano e compagni, alla ricerca della ventesima gioia stagionale, cercheranno di bissare il successo dell’andata (0-3) e di allungare il gap sulle dirette inseguitrici, con la Pag Edilcentro Volley Taviano (2°) attesa dal match casalingo contro la Pallavolo Andria (5°) e la Bcc Leverano (3°) a riposo.

nn

Ad arbitrare l’incontro ci sarà la sig.ra Raffaella Ayroldi, coadiuvata dal sig. Giuseppe Tribuzio nel ruolo di secondo.

n

domenica 19 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana