Volley

Interviste post New Real Volley Gioia- Hydra Latina a Turano e Testagros

Franco Pavone
New Real Volley Gioia
Il centrale New Real Volley Gioia e il centrale Hydra Latina ci hanno commentano il match
scrivi un commento 110

La New Real Volley Gioia si aggiudica con un netto 3-0 (25-14;25-20;25-23) la Gara 1 della finale Play Off per il passaggio in A2, sul parquet del Pala Capurso. Alla conclusione del match abbiamo raccolto le opinioni di Ernesto Turano (centrale New Real Volley Gioia) e Yuri Testagrossa (centrale Hydra Latina).

«Partire con il piede giusto è stato importantissimo, afferma Ernesto Turano. Il fatto di aver dovuto attendere circa un mese dalla conclusione della regular season prima di tornare a disputare una partita vera avrebbe potuto crearci dei passaggi in calo di concentrazione. Ciò non è avvenuto, ma nel terzo set abbiamo dovuto far emergere tutte le nostre capacità tecniche per tenere a bada un Latina determinato. In trasferta -conclude Ernesto Turano- dobbiamo, oltre naturalmente a mantenere alta la concentrazione e usare al meglio il servizio cercando di condizionare il loro gioco, usare la nostra esperienza e inquadrare subito il loro campo da gioco».

«Il loro servizio e la capacità di gestirlo a livelli molto alti -afferma Yuri Testagrossa- ha indubbiamente giocato a loro favore perché ha condizionato la nostra ricezione e impedito a Rossi, il nostro palleggiatore, di gestire al meglio il gioco di banda. A Latina, supportati dal nostro pubblico caloroso, cercheremo di sfruttare al meglio la conoscenza e i tempi di gioco del nostro campo».

mercoledì 31 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana