Volley

Mercato Real: Saverio De Santis completa la gamma dei liberi

Gianluca Falcone
Saverio De Santis
Classe '99, nativo di Locri, il nuovo rinforzo del Real si aggrega al roster del mister Vincenzo Mastrangelo per l'annata sportiva 2017/2018
scrivi un commento 159

Ultimi botti di mercato per la Gioiella Micromilk G.d.C.. Dopo aver formalizzato l’acquisto dell’opposto Jacob Link, la società del presidente Nino Giordano ha siglato l’ennesima operazione in entrata, portando all’ombra del castello federiciano il giovanissimo libero Saverio De Santis.

Classe ’99, nativo di Locri, il nuovo rinforzo del Real si aggrega al roster del mister Vincenzo Mastrangelo per l’annata sportiva 2017/2018, dopo le esperienze vissute a Palmi (in serie D, stagione 2014/2015) e, in ultimo, a Cinquefrondi (in B1 – 2015/2016 e in B Unica – 2016/2017, da secondo a Giuseppe Zito).

A quasi 18 anni, per Saverio si concretizzano così il sogno di approdare in serie A2 e l’opportunità di continuare il suo percorso di crescita al fianco di uno dei più forti interpreti nel ruolo di libero per la seconda categoria nazionale, Cesare Casulli.

Emozionato per l’inizio di questa nuova avventura, il giovane calabrese dichiara ai nostri microfoni:

“Arrivare in serie A2, per me, è un sogno che diventa realtà – le sue prime parole –. Sono ancora incredulo per l’occasione che mi è capitata. Dopo tanto lavoro e innumerevoli sacrifici, mi ritrovo a vivere una gioia troppo grande. In tal senso, mi preme ringraziare le società Pallavolo Palmi e Jolly Cinquefrondi per aver contributo al raggiungimento di un traguardo così bello del mio cammino pallavolistico – precisa –. Non vedo l’ora di indossare la maglia del Real. La ritengo una società ambiziosa e di prestigio, che mi ha sempre affascinato come rivale nei due anni trascorsi a Cinquefrondi – ci confessa –. Darò il massimo per questi colori, animato da un forte desiderio di crescere e migliorare nel mio ruolo, accanto ad un giocatore forte ed esperto come Cesare Casulli”.

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana