Volley

Botto finale di mercato: Simone Scopelliti al Real

La Redazione
Simone Scopelliti
Cresciuto nella Luck Volley Reggio Calabria, il nuovo centrale del Real vanta esperienze importanti durante il suo percorso di crescita, prima con le giovanili di Casa Modena
scrivi un commento 163

Ultimo colpo ad effetto del mercato Real: il centrale SimonenScopelliti è un nuovo giocatore biancorosso. Al termine di unantrattativa egregiamente condotta dal diesse Josè Matheus, la società delnpresidente Nino Giordano si è assicurata le prestazioni sportive dell’atletancalabrese, classe ’94, 205 cm di altezza, nelle ultime due stagioni in forzanalla Materdomini Castellana Grotte (A2).

L’approdo di Simone alla corte del mister Mastrangelo completa così unnreparto di posto 3 di ottimo livello per la categoria (già composto da OrestenLuppi e Alex Erati, ndr) e appone il sigillo ad una campagna di rafforzamentonportata a termine con competenza, oculatezza e grande intelligenzandall’entourage dirigenziale gioiese.

Cresciuto nella Luck Volley Reggio Calabria, il nuovo centrale del Realnvanta esperienze importanti durante il suo percorso di crescita, prima con lengiovanili di Casa Modena (serie C – stagione sportiva 2011/2012), a seguire connla maglia della Tonno Callipo Vibo Valentia (serie B2 – stagione sportivan2012/2013 e serie B2/A2 – stagione sportiva 2013/2014) ed, infine, tra le filandella Jolly Cinquefrondi (serie B1, stagione 2014/2015).

Ordinato sia a muro che in attacco ed efficace al servizio, Simone non vedenl’ora di entrare in contatto con l’ambiente biancorosso e di dimostrare tuttonil suo valore con la maglia della Gioiella Micromilk G.d.C..

“Tra le diverse proposte ricevute, sin da subito ho deciso di dare prioritànassoluta al Real – ci confessa l’atleta calabrese –. Nutro grande stima neinconfronti della società e profonda ammirazione per il pubblico gioiese che,nnegli anni, ha sempre mostrato un’incredibile passione verso questo sport.nSposo un progetto ambizioso, sono orgoglioso di prenderne parte e ho tantanvoglia di far bene nel terzo campionato consecutivo di A2 – continua –. Lansocietà ha allestito un organico dotato di importanti individualità. Ora spettana noi lavorare con costanza e impegno per diventare un gruppo forte e coeso.nRitengo sia questo il segreto per ambire a traguardi prestigiosi nel corsondella prossima stagione”.

venerdì 21 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana