Volley

New Volley, conferma per Marika Falchi

La Redazione
Marika Falchi
la palleggiatrice difenderà i colori della squadra gioiese anche per la prossima stagione
scrivi un commento 299

La New Volley Gioia riparte da un’importante conferma. Come annunciato dal ds Ezio Resta, la palleggiatrice Marika Falchi difenderà i colori della squadra gioiese anche per la prossima stagione.

Alla notizia della conferma, Marika Falchi ha reagito così: «Sono felice di restare nella New Volley, di affrontare questa nuova stagione e di conoscere nuove compagne e nuovi dirigenti, devo dire che un po’ me l’aspettavo».

Prodotto delle giovanili della squadra gioiese, Marika è riuscita ad imporsi anche in prima squadra, ritagliandosi un ruolo di primo piano nella New Volley che è scesa in campo lo scorso anno. E a questo proposito la palleggiatrice ha le idee chiare: « Alla mia stagione scorsa darei un sette, spero di migliorare tante cose, tra cui forse l’atteggiamento, è quello un po’ il punto su cui lavorare».

Per la Falchi «l‘anno scorso forse è mancata un po’ di voglia di vincere fino in fondo, sicuramente sarà un aspetto su cui lavoreremo per far fare alla New Volley il definitivo salto di qualità». Un’analisi matura che rappresenta il trampolino di lancio migliore per la stagione che sta per cominciare.

venerdì 4 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana