Volley gioiese

Piero Romanazzi confermato speaker Real

Rinnovata la collaborazione professionale con il presidente Nino Giordano, iniziata nell’estate del 2015

Volley
Gioia del colle domenica 10 settembre 2017
di Gianluca Falcone
Piero Romanazzi
Piero Romanazzi © New Real Volley Gioia

Non poteva assolutamente mancare all’appello Real. Anche quest’anno, lo speaker Piero Romanazzi ha risposto presente alla chiamata del sodalizio gioiese, rinnovando la collaborazione professionale con il presidente Nino Giordano, iniziata nell’estate del 2015.

E così, raccontate le gesta della squadra dei record durante la scorsa stagione, con la sua voce accompagnerà la Gioiella Micromilk G.d.C. nelle partite casalinghe della UnipolSai serie A2 targata 2017/2018.

Dopo gli incarichi ricevuti dalla Federazione per manifestazioni internazionali come la World League e il Mondiale, Piero è pronto al ritorno nella seconda categoria nazionale, con una nuova avventura a tinte biancorosse: “Finalmente Gioia del Colle è tornata su un palcoscenico prestigioso come quello della serie A2 – dichiara ai nostri microfoni –. Sono orgoglioso di essere la voce della pallavolo gioiese e di continuare a far parte del progetto Real. Sulla scia dei recenti successi, spero che il palazzetto si riempia ogni domenica, soprattutto di famiglie e bambini. Il mio obiettivo sarà quello di rendere ogni match al PalaCapurso un vero spettacolo, sfruttando al massimo la partecipazione, l’entusiasmo e il calore del pubblico biancorosso“.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette