Campionato di serie D femminile

Domenica debuttano in casa per la Tecnova Volley Gioia

alle 18 al Palacapurso ci sarà il primo fischio d'inizio della nuova stagione pallavolistica 2017/2018 della serie D biancorossa. Le ragazze di Mister Milella ospiteranno la Volleyup Acquaviva

Volley
Gioia del colle venerdì 13 ottobre 2017
di La Redazione
Tecnova Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia © Tecnova Volley Gioia

Scattato il countdown per l’avvio della nuova stagione dell’Academy Volley Gioia, che per la seconda volta consecutiva calcherà i parquet regionali nel torneo di Serie D Femminile,

dopo la salvezza conquistata lo scorso anno. Le novità non sono poche. In primis va segnalato il cambio di format dei campionati, con lariduzione del numero dei gironi di serie D e la conseguente estensione del numero di incontri di regular season. Le biancorosse, infatti, quest’anno sono state inserite nel girone B e se la vedranno con altre 13 contendenti. Un torneo, pertanto, lungo e complesso, che condurranno con un nuovo nome, quello di Tecnova Volley Gioia, che porta in auge lo storico legame della società gioiese con l’azienda che si occupa di innovazione, sicurezza ed energia verde.

Infine, ma non meno importante, ci sarà una nuova guida tecnica, quella di mister Michele Milella, che avrà il compito di guidare le giovani biancorosse nel loro percorso di crescita e maturazione, attese dalla prova del nove, cioè confermare e migliorare le potenzialità dell’anno scorso.

La stagione 2017/18 avrà inizio domenica 15 ottobre al PalaCapurso, per la sfida delle ore 18 con Volleup&Eulogic Acquaviva delle Fonti. Per l’occasione avverrà il lancio ufficiale di tutte le attività biancorosse.

Subito dopo, precisamente martedì 17 ottobre, alle ore 19 a Via Eva ci sarà l’esordio anche delle ragazze di Under 18, che, con l’effigie Insieme Volley, sfideranno Santeramo.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette