Volley

Domenica debuttano in casa per la Tecnova Volley Gioia

La Redazione
Tecnova Volley Gioia
alle 18 al Palacapurso ci sarà il primo fischio d'inizio della nuova stagione pallavolistica 2017/2018 della serie D biancorossa. Le ragazze di Mister Milella ospiteranno la Volleyup Acquaviva
scrivi un commento 223

Scattato il countdown per l’avvio della nuova stagione dell’Academy Volley Gioia, che per la seconda volta consecutiva calcherà i parquet regionali nel torneo di Serie D Femminile,

dopo la salvezza conquistata lo scorso anno. Le novità non sono poche. In primis va segnalato il cambio di format dei campionati, con lariduzione del numero dei gironi di serie D e la conseguente estensione del numero di incontri di regular season. Le biancorosse, infatti, quest’anno sono state inserite nel girone B e se la vedranno con altre 13 contendenti. Un torneo, pertanto, lungo e complesso, che condurranno con un nuovo nome, quello di Tecnova Volley Gioia, che porta in auge lo storico legame della società gioiese con l’azienda che si occupa di innovazione, sicurezza ed energia verde.

Infine, ma non meno importante, ci sarà una nuova guida tecnica, quella di mister Michele Milella,n che avrà il compito di guidare le giovani biancorosse nel loro percorson di crescita e maturazione, attese dalla prova del nove, cioè confermaren e migliorare le potenzialità dell’anno scorso.

La stagione 2017/18 avrà inizio domenica 15 ottobre al PalaCapurso, per la sfida delle ore 18 con Volleup&Eulogic Acquaviva delle Fonti. Per l’occasione avverrà il lancio ufficiale di tutte le attività biancorosse.

Subito dopo, precisamente martedì 17 ottobre, alle ore 19 a Via Eva ci sarà l’esordio anche delle ragazze di Under 18, che, con l’effigie Insieme Volley, sfideranno Santeramo.

venerdì 13 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana