Volley

Il tecnico e il capitano della New Volley commentano la gara

La Redazione
New Volley Gioia
Interviste post partita al tecnico della New Volley Gioia, Pasquale Losito e la schiacciatrice e capitano Merigio Bellacicco
scrivi un commento 181

La netta vittoria, 3-0, sulla Santeramo Volley e’ commentata, in ordine successivo, dal coach e dal capitano biancazzurri, Pasquale Losito e Merigio Bellacicco.

“Abbiamo giocato una gara accorta-inizia Pasquale Losito-nei fondamentali di difesa e attacco. In quest’ultimo soprattutto-spiega-avevo chiesto di non forzare se le condizioni di gioco non lo permettevano. Di scegliere le giocate piazzate e sono stato ben ascoltato. Di fronte ad una squadra esperta-conclude Pasquale Losito-abbiamo,nonostante il ritardo di preparazione e alcuni infortuni, come da consuetudine,gestito bene ogni fase di gioco sfruttando la variabilita’ del servizio in realzione alla loro disposizione ricettiva”.

In perfetta concordanza col giudizio del tecnico è l’esternazione di Merigio Bellacicco.

“Sono pienamente soddisfatta di come abbiamo affrontato un avversario insidioso. Buona la gestione tecnica e mentale dei fondamentali di attacco,difesa e ricezione. Siamo consapevoli-si congeda Merigio Bellacicco- di dover lavorare tanto perche’ la prova con il Santeramo non sia un episodio ma diventi il nostro standard ma cio’ ritengo che sia pienamente nelle nostre possibilita'”.

giovedì 19 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana