Volley

La Asd Nava Gioia del Colle si impone 3-0 sul campo del Grumo

Francesco Pavone
Volley
Il tris vincente consente a Gianmarco Laterza e compagni di irrobustire la leadership del girone B
scrivi un commento 126

La ASD Nava PallavolonGioia passa in maniera chiara e netta sul parquet di Grumo. Il risultato ènstato di 3-0, affiancandosi a due precedenti successi con identico punteggionconseguiti a Monopoli e sull’Amatori Bari, con i seguenti parziali (25-16;n25-9; 25-23).

La squadra gioiese è stata superiore agli avversari in tutti infondamentali e segnatamente al servizio, impedendo di fatto al Grumo dinesprimere il suo gioco.

Nel 1° set si parte con il Gioia che vola a condurren9-2 (ace di Gianmarco Laterza); mantiene la guida del set (18-12) con DenSimone(attacco da posto 3) e lo chiude ancora con Laterza(25-16 da posto 1).

Nel 2° set il team gioiese “recita” un monologo che si conclude con un netton25-9(e’ di Faienza da posto 3).

Nel 3° set il Grumo mostra una reattivitàniniziale andando a condurre, complice un abbassamento di tensione agonisticandel Gioia, sul 7-4(Antonino da posto 2). Il Grumo è raggiunto sul 12-12(Nitti,nblock out da posto 4) e si allunga andando sul 19-15(ancora Nitti) e chiuderensul 25-23 (Nitti è proprio il protagonista, infatti lo chiude da posto 2). Ilntrenda biancoazzurro è praticamente perfetto dati 9 punti su 9 conquistatinsupportati da 9 set all’attivo e nessuno al passivo.

venerdì 3 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana