Volley

La Tecnova Volley Gioia vola in casa dell’Ostuni con un perentorio 3-0

Francesco Pavone
Tecnova Volley Gioia
le atlete gioiesi guidate da coach Michele Milella ottengono il quarto successo consecutivo
scrivi un commento 85

Lancontinuità di gioco e di risultati voluta da coach Michele Milella stanarrivando in maniera chiara e netta per la Tecnova Volley Gioia che dallansconfitta esterna (unica stagionale) patita a Conversano a centrato il quartonsuccesso da tre punti. Con questa affermazione Recchia e socie sono ascese allanseconda posizione nella classifica del girone B di serie D.

Innterra messapica la squadra gioiese non ha mai sofferto alcun fondamentalenchiudendo i set del 3-0 in successione per: 25-17;25-16; 25-16. Le locali hannoncercato, in maniera molto blanda e discontinua, di porre in una qualche difficoltà,nsoprattutto attraverso il servizio, con Minetti e Cisaria, la Tecnova; ma nonnhanno sortito alcun effetto.

Dincontro proprio il servizio, supportato da continuità nel contrattacco enaffidabilità nella difesa, hanno consentito al team biancorossazzurro gioiesendi vincere bene.

Ilnprimo set è stato chiuso da un attacco di Triggiano (block out), il secondo danuna perentoria giocata dal centro di Calabritta ed infine il terzo da un’acen“chirurgico” di Montuoso.

sabato 2 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana