Serie D girone B

La Tecnova Volley Gioia vola in casa dell’Ostuni con un perentorio 3-0

le atlete gioiesi guidate da coach Michele Milella ottengono il quarto successo consecutivo

Volley
Gioia del colle sabato 02 dicembre 2017
di Francesco Pavone
Tecnova Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia © Tecnova Volley Gioia

La continuità di gioco e di risultati voluta da coach Michele Milella sta arrivando in maniera chiara e netta per la Tecnova Volley Gioia che dalla sconfitta esterna (unica stagionale) patita a Conversano a centrato il quarto successo da tre punti. Con questa affermazione Recchia e socie sono ascese alla seconda posizione nella classifica del girone B di serie D.

In terra messapica la squadra gioiese non ha mai sofferto alcun fondamentale chiudendo i set del 3-0 in successione per: 25-17;25-16; 25-16. Le locali hanno cercato, in maniera molto blanda e discontinua, di porre in una qualche difficoltà, soprattutto attraverso il servizio, con Minetti e Cisaria, la Tecnova; ma non hanno sortito alcun effetto.

Di contro proprio il servizio, supportato da continuità nel contrattacco e affidabilità nella difesa, hanno consentito al team biancorossazzurro gioiese di vincere bene.

Il primo set è stato chiuso da un attacco di Triggiano (block out), il secondo da una perentoria giocata dal centro di Calabritta ed infine il terzo da un’ace “chirurgico” di Montuoso.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette