Academy Volley Gioia

Tecnova Volley Gioia: riparte il campionato

La Tecnova in campo domenica a Bitritto

Volley
Gioia del colle sabato 06 gennaio 2018
di Ufficio Stampa
Tecnova Volley Gioia
Tecnova Volley Gioia © Academy Volley Gioia

Vacanze di Natale ormai in archivio per la Tecnova Volley Gioia. La compagine biancorossa è già tornata regolarmente al lavoro agli ordini di mister Milella, fatta eccezione per i giorni a ridosso di capodanno, in vista dell’undicesimo turno del girone B di Serie D Femminile, terzultima tappa prima del giro di boa di regular season.

Le ragazze dell’Academy saranno di scena domenica 7 gennaio, ore 18.30, per affrontare in trasferta Bitritto Sportiva, decima forza del campionato. Inutile sottolineare quanto possa essere delicata questa sfida, non solo perché nell’ultimo turno Bitritto ha interrotto una striscia di 4 ko, ma anche perché il ritorno in campo dopo una sosta cela sempre insidie e cali di tensione. Alla Tecnova il compito di uscirne indenne e provare ad allungare il filotto di sette affermazioni consecutive attualmente in essere.

Bisognerà aspettare martedì 9 gennaio, invece, per il match clou in Under 18 Femminile. Le biancorosse dell’Insieme Volley ospiteranno a Via Eva Volley a Sud Est, unica avversaria in grado di batterle (3-2 all’andata a Conversano), in un incontro che dovrebbe essere decisivo per assegnare la leadership del Pool A di questa Seconda Fase del torneo.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette