Volley

Gioiella Micromilk G.D.C. Vs Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania

Gianluca Falcone
Gioiella Micromilk G.D.C.
Arriva il big match contro la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania, seconda forza del girone
scrivi un commento 125

Si va avanti, senza tregua. A completamento del tour de force natalizio, arriva il big match contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, seconda forza del girone, a -1 dalla capolista Caloni Agnelli Bergamo.

La vittoria in rimonta dei biancorossi nel derby contro la Pag Volley Taviano ha lasciato aperti i giochi per l’accesso alla pool Promozione (il quarto posto, occupato dalla Monini Spoleto, è distante due sole lunghezze).

Giunti a tre gare dal termine della prima fase, la Gioiella Micromilk G.d.C. ha l’obiettivo di raccogliere quanti più punti possibili, a partire dall’incontro di domani che la vedrà contrapposta ad una delle assolute protagoniste della pool Blu.

In occasione del turno infrasettimanale, la squadra del coach Montagnani ha perso la testa della classifica, cedendo il passo (0-3) alla sorprendente Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia. Animata da tanta voglia di riscatto, si presenterà all’ombra del castello federiciano per tentare di bissare il successo dell’andata al PalaMalè (3-0).

Capitan Cetrullo e compagni sono chiamati, quindi, ad una prestazione importante per spuntarla al cospetto di un sestetto forte e ben organizzato, che vanta al suo interno giocatori di primissimo livello come Matej Cernic, Erik Mochalski e Matteo Pedron.

Proprio la presenza in campo di quest’ultimo risulta essere in forte dubbio, a causa di un infortunio alla caviglia. In caso di forfait, è già pronto a sostituirlo Daniele Crò, autore di un’ottima performance in cabina di regia nell’ultima gara disputata dai laziali contro Tiberti e soci.

Volendo ipotizzare le scelte del tecnico avversario, dall’altra parte della rete, Tuscania si disporrà con Crò in palleggio, Mochalski opposto, Cernic e Shavrak in posto 4, Piscopo e Calonico al centro ed, infine, Bonami a presidio del pacchetto arretrato.

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Danilo De Sensi, coadiuvato dal sig. Alessandro Pietro Cavalieri nel ruolo di secondo.

domenica 7 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana