Volley

La New Volley Gioia riprende il ” colloquio” con la vittoria

Francesco Pavone
Elisa Spinelli
Nel girone B ha superato il Martina Franca per 3-0 abbiamo sentito a fine gara il commento al successo da parte di Elisa Spinelli giovane opposta della squadra gioiese
scrivi un commento 152

Il 3-0 sul team martinese, dopo la roccambolesca sconfitta a Casamassima con un doppio vantaggio sciupato, ritonifica il morale delle biancazzurre allenate da coach Pasquale Losito. Sul successo sul Martina Franca abbiamo sentito il commento dell’opposta della New Volley Gioia, Elisa Spinelli.

“Per quanto riguarda la partita- afferma Elisa Spinelli- che ci ha visto opposte al Martina Franca è stata giocata al meglio e vinta ridandoci tranquillità e giusta fiducia in noi stesse dopo la sconfitta inattesa di Casamassima con un tie break roccambolesco.

Circa la mia prova- sottolinea- sono soddisfatta della stessa sia in attacco che in difesa soprattutto nel contenimento delle giocate avversarie con le classiche “ pallette”. A chiudere-si congeda Elisa Spinelli- anche il servizio, con due ace realizzati nella parte decisiva del match, mi ha dato modo di ritenere la mia prova positiva”.

venerdì 19 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana