Volley

Tecnova Volley Gioia: intervista alla schiacciatrice Alessia Triggiano

Francesco Pavone
Tecnova Volley Gioia
La Tecnova Volley Gioia conserva la testa della classifica ma è riagganciata dal Conversano. Il successo interno al tie break sul Monteiasi è commentato dalla schiacciatrice Alessia Triggiano
scrivi un commento 93

Il Montesiasi si è dimostrato avversario tenace, buono tecnicamente, soprattutto nel fondamentale della difesa, e capace di costringere il team della Tecnova Volley Gioia a fermare, a quota otto, la sequenza delle vittorie da tre punti ed “accontentarsi” del successo al tie break.

Il match è commentato dalla schiacciatrice della Tecnova Alessia Triggiano.

“La partita con il Monteiasi ha presentato difficoltà che ci hanno portato – ammette Alessia Triggiano – a non affrontarla con la giusta lucidità. Questo – prosegue – ha portato ovviamente, soprattutto nel primo e nel quarto set, le nostre avversarie a sfruttare i nostri passaggi a vuoto ed a vincere gli sessi set. Siamo comunque – conclude Alessia Triggiano – state capaci di ritrovarci pienamente nel tie break e vincere lo stesso in maniera netta. Ora comunque dobbiamo lavorare per ritrovare la giusta linearità di tenuta di gara”.

venerdì 19 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana