Volley

la New Volley non si ferma piú, e’ 3-0 a Santeramo

La Redazione
New Volley
Una prova maiuscola di tutta la squadra, specie se si considera che ha schierato due ragazze under 18 e una under 16. E anche al giusto mix di freschezza ed esperienza si deve il felice cambio di rotta della New Volley
scrivi un commento 174

Partita perfetta della New Volley Gioia, che a Santeramo vince contro l’Esperienza Made in Italy con un secco 3-0 (15-25; 16-25; 19-25). Una gara condotta dal primo all’ultimo punto, non per demeriti dell’avversario ma grazie al grande gioco di squadra messo in mostra dalle ragazze gioiesi.

Grande protagonista del match Marika Falchi, che ha disputato una delle migliori prestazioni da inizio stagione. Marika si è fatta sentire con qualche punto di seconda, oltre a servire al meglio, e a beneficiarne è stata anche capitan Bellacicco, definitivamente tornata ai suoi livelli. Ottimo anche l’impatto sulla gara di Federica Spada, brava ad entrare in campo con lo spirito giusto nel momento in cui le avversarie hanno rialzato la testa, producendosi in alcuni recuperi spettacolari.

Una prova maiuscola di tutta la squadra, specie se si considera che ha schierato due ragazze under 18 e una under 16. E anche al giusto mix di freschezza ed esperienza si deve il felice cambio di rotta della New Volley, un gruppo che ha avuto la forza di ricompattarsi dopo le difficoltà di inizio stagione e ripartire, inanellando una serie di vittorie. Grazie alla quale la classifica si fa interessante, con le ragazze gioiesi seste a cinque punti dalla Volleyup & Eulogic di Acquaviva; e ad Acquaviva la New Volley tra due turni si gioca il tutto per tutto in uno scontro playoff. Ma prima al PalaKouznetsov arriva la Bitritto Sportiva, squadra domata 3-0 in trasferta all’andata ma sempre difficile da affrontare. Alla grande esperienza delle avversarie, la New Volley è decisa a contrapporre nel match di sabato l’ottima forma messa in mostra nelle ultime uscite, oltre al calore del pubblico di casa.

lunedì 5 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana