Volley

Acquaviva resta tabù, New Volley ko 3-0

La Redazione
New Volley Gioia
Un banco di prova mentale per la New Volley, chiamata a riscattarsi tentando lo sgambetto alle avversarie, che nonostante il 3-0 rimediato dalla corazzata Real Conversano restano in lizza per giocarsi la vetta
scrivi un commento 93

Sconfitta senza attenuanti per la New Volley Gioia, che perde ad Acquaviva lo scontro playoff con la VolleyUp & Eulogic per 3-0 (25-14, 25-21, 25-14). Una partita storta, in cui le ragazze gioiesi dopo un primo set regalato hanno prodotto il massimo sforzo nella seconda frazione, fino a sfiorare il pari sul 23-21. Sul 2-0 di fatto è calato il sipario sulla partita.

Va reso merito alle avversarie, sostenute dal primo all’ultimo punto dal clima rovente creato da quasi trecento tifosi. Poco o nulla da salvare, invece, dalla prestazione delle ragazze allenate da mister Pasquale Losito, che hanno disputato tutte una partita al di sotto delle loro possibilità, con la sola Marika Falchi a strappare la sufficienza.

Ora per la New Volley il cammino per i playoff si fa decisamente in salita: serve vincere sempre e approfittare di qualche inciampo di chi è davanti. Ma la squadra guarda già oltre. La sfida che attende sabato le ragazze di mister Losito è di quelle che si prepara da sé: al PalaKoutznetsov arriva la Tecnova, in palio un derby d’alta quota.

Un banco di prova mentale per la New Volley, chiamata a riscattarsi tentando lo sgambetto alle avversarie, che nonostante il 3-0 rimediato dalla corazzata Real Conversano restano in lizza per giocarsi la vetta.

martedì 20 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana