Volley

La ASD Nava Gioia deve osservare uno stop inatteso sul campo del Castellana

Francesco Pavone
Nava Gioia
L'insuccesso allontana Ruvo e Polignano ed avvicina il Castellana nella corsa play off
scrivi un commento 110

Nel match di Castellana, inserito nella 22ma giornata, il team allenato da coach Marco Girolamo ha praticamente evidenziato “una absentia mentis” nei primi due set persi in maniera netta 25-9; 25-9, con chiusure castellanesi da parte di Dalfino e Agrusti.

Nei due set è praticamente andato in onda, da parte gioiese, il festival dell’errore(in ogni fondamentale). Il terzo set ha visto un chiaro risveglio gioiese che è andato dal 5-3 (De Simone da posto 3) al 15-10 (Gianmarco Laterza) per chiudersi sul 25-19 (realizzato da Netti). Il successo ha riaperto i l match, risultato intenso ed avvincente per l’intera durata del quarto.

Quarto set che sul 22-22 il team gioiese ha avuto la possibilità di orientare a suo vantaggio ma un errore al servizio di Faienza ed un attacco di Gianmarco Laterza chiuso da un muro del centrale castellanese Agrusti hanno condotto al 24-22 castellanese, Quindi una disattenzione difensiva gioiese ha portato al 25-22 ed alla chiusura del match sul punteggio di 3-1 per il Castellana.

giovedì 12 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana