Volley

Piergiuseppe Faienza, centrale della Nava Gioia, commenta il tie break vincente sul Martina Franca

Francesco Pavone
L'intervista
Piergiuseppe Faienza, centrale, è uno dei rifermenti di maggior spessore tecnico, nonostante la giovane età, della ASD Nava Gioia che sta brillantemente giocandosi la volata play off promozione nel girone A di serie D
scrivi un commento 127

PiergiuseppenFaienza, centrale, è uno dei rifermenti di maggior spessore tecnico, nonostantenla giovane età, della ASD Nava Gioia che sta brillantemente giocandosi lanvolata play off promozione nel girone A di serie D, commenta il 3-2 vincentensul Martina Franca.

“Siamo una squadrandalle buone caratteristiche tecniche- inizia il suo commento PiergiuseppenFaienza- ma non riusciamo a trovare ancora la giusta continuità mentale tale danfarci avere ragione degli avversari. Secondo me-spiega- non abbiamo ancorantrovato la giustezza della continuità trovato il quid giusto che è essenzialendi farci sentire capaci di qualsiasi impresa e contro qualsiasi avversario. Allorquandonlo troviamo sconfiggiamo qualsiasi avversario. Con il Martina- concludenPiergiuseppe Faienza- questo è accaduto nei primi due set e nel quinto ecconspiegato il 3-2; dobbiamo cercare di essere capaci di trovarlo e mantenerlonnelle restanti tre giornate della regular sesaon e nei play off, che pensonabbiamo le carte giuste per raggiungerle”.

sabato 21 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana