Volley

La carica di Joventino:”è dura ma proviamoci!”

Gianluca Falcone
Luis Joventino
Questa sera i biancorossi sono di scena al PalaEstra di Siena per gara 3
scrivi un commento 105

La Gioiella Micromilk G.d.C. è ad un bivio. Una vittoria al PalaEstra di Siena riaprirebbe la serie contro la Emma Villas, riaccendendo i riflettori del PalaCapurso per l’eventuale gara 4.

Una sconfitta, invece, scriverebbe la parola fine alla prima ed entusiasmante avventura Real nella serie cadetta.

Ma la truppa del mister Spinelli non intende gettare la spugna per alcun motivo. Nonostante parta sfavorita nella tana biancoblu, è pronta a giocarsi le sue ultime chances al cospetto di Van Dijk e compagni, supportata dai tanti tifosi biancorossi provenienti da Gioia del Colle.

Ancora poche ore e si conoscerà il verdetto finale. Luis Joventino vuole provarci e carica i suoi, invocando la partita perfetta in terra toscana: “Non è ancora detta l’ultima parola – afferma lo schiacciatore brasiliano -. Come dimostrato tra secondo e terzo set di gara 2, abbiamo le potenzialità per mettere in difficoltà la Emma Villas. Sicuramente dovremo ridurre la mole di errori diretti e riproporre lo spirito combattivo mostrato al PalaCapurso – sottolinea -. Non abbiamo nulla da perdere. La pressione sarà tutta dalla parte dei nostri avversari. Daremo il massimo per capitalizzare le nostre residue possibilità di allungo della serie”.

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Alessandro Oranelli, coadiuvato dal sig. Luca Saltalippi nel ruolo di secondo.

sabato 21 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana