Volley

Intervista a Claudia Milano schiacciatrice della ASD Tecnova Volley Gioia

Francesco Pavone
Tecnova Volley Gioia
Brillante protagonista del match che ha dovuto sostituire a gara in corso l'esperta schiacciatrice nonché capitana Giorgia Recchia
scrivi un commento 133

La Tecnova Gioia vince bene e nettamente, 3-0, sulla Magic Volley Galatina in gara 1, nella prima fase, del play off di serie D femminile.

Brillante protagonista del match è stata Claudia Milano che ha dovuto sostituire a gara in corso l’esperta schiacciatrice nonché capitana Giorgia Recchia (sospetta distorsione al ginocchio). Claudia Milano ha giocato in maniera attenta e precisa e ci commenta il match.

“Una vittoria importante ed ottenuta in maniera netta- ammette Claudia Milano – è stato il miglior modo per iniziare in nostro cammino dei play off . Servizio e difesa – evidenzia – sono stati i nostri fondamentali più efficaci. Loro hanno invece commesso molti errori nel servizio ed imprecisioni in contrattacco, pur difendendo tanto. Per quanto mi riguarda – afferma – ho dato il mio contributo e sono soddisfatta anche perché avevo un impegno importante quello di sostituire la capitana Giorgia Recchia ( infortunatasi nel match ndr). Nella gara vinta abbiamo messo testa, cuore e tecnica. Proprio quell’insieme che – conclude Claudia Milano – dobbiamo riproporre in maniera altrettanto convincente in trasferta per cercare di superare il turno già in gara due”.

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana