Volley

Intervista a Rossana Villani centrale della ASD New Volley Gioia

Francesco Pavone
Pallone volley
Il team gioiese ha sfruttato bene il fattore campo vincendo 3-1. Sul match abbiamo raccolto il parere dell'esperta centrale biancazzurra Rossana Villani
scrivi un commento 214

La vittoria in gara 1, dei play out di serie d femminile, istrada bene il cammino della New Volley Gioia nel molteplice impegno contro la Parsec 3.26 Volley Ugento che porterà a staccare il biglietto di permanenza nella serie D 2018-19.

Il team gioiese ha sfruttato bene il fattore campo vincendo 3-1. Sul match abbiamo raccolto il parere dell’esperta centrale biancazzurra Rossana Villani.

“E’ stata una gara altamente agonistica – parte l’esternazione di Rossana Villani-che comunque sin dall’avvio abbiamo, con servizio ed attacco, portato a nostro favore. Poi-prosegue- quando, invantaggio 2-0, dovevamo chiudere il match sul 3-0, ci siamo rilassate troppo ed abbiamo dato modo all’Ugento di rientrare in partita. Il fatto che – spiega – non riusciamo a tenere sempre alto e costante il livello di concentrazione accompagna, sin dall’avvio, la nostra stagione. In questo incide di certo l’età media molto bassa del nostro roster e quindi la mancanza di esperienza. Comunque – chiude Rossana Villani – per ottenere il passaggio del play out in gara 2 dobbiamo assolutamente by -passare questo nostro punto non positivo, perché la differenza tecnica è a nostro favore ma dobbiamo sfruttarla al meglio”.

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana