Volley

L’ASD Football Academy Gioia da il via al Camp Estivo per gli under 14

Francesco Pavone
Summer Camp Wow
L'Open Day della edizione 2018 della "Summer Camp Wow" avrà luogo il 2 giugno presso la sede operativa della ASD Football Academy Gioia, la location è quella dell'ex Green Park
scrivi un commento 440

Parte l’edizione 2018 del “Summer Camp Wow” iniziativa nata dalla collaborazione fra la ASD Football Academy gioia e la Ass. Liberamente Acquaviva. Si tratta di un’insieme di attività ludico-creativo-sportive e culturali rivolte a fanciulli e fanciulle dai 4 ai 14 anni.

Si inizierà con l’Open Day di presentazione in programma il 2 giugno evento che accoglierà i piccoli protagonisti, i genitori degli stessi ed i rappresentanti delle società organizzatrici. Vi sarà un primo evento dalle 10 alle 13 ed un secondo dalle 17 alle 20. Il vero e proprio avvio delle attività si avrà l’11 giugno. La dinamica del “ Summer Camp Wow” la realizzazione di diverse dinamiche di crescita con iniziative di valore socio culturale, creativo e sportivo. Il “tournament” degli eventi prevederà la creazione di gruppi che avranno obiettivi da realizzare in cui le individualità e la socialità saranno al primo posto dando immediato spirito di crescita dei principali valori di iniziativa e collaborazione orientatiin maniera precipua dagli istruttori.

Il percorso si svilupperà su vari step che saranno calendarizzti di settimana in settimana fino all’8 settembre. In questa data si avrà la cerimonia di chiusura in cui si darà luogo da parte dei piccoli protagonisti alle performance di evidenza delle attività in cui sono stati impegnati. Intanto l’8 giugno si darà il passo d’addio alla stagione 2017-18 dellaSuola Calcio della ASD Football Academy Gioia con una cerimonia di consuntivo e di prospettiva propositiva di crescita uletriore verso la stagione 2018-19.

venerdì 1 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana