14 luglio nella sala stampa della Camera dei Deputati

Tour delle auto d’epoca denominato “Le Perle del Sud”

Il ricco programma andrà in scena dall’8 al 12 settembre prossimo interessando diverse località turistiche

Attualità
Gioia del colle martedì 13 luglio 2021
di La Redazione
“Le Perle del Sud”
“Le Perle del Sud” © n.c.

Cresce e si fa strada il tour delle auto d’epoca denominato “Le Perle del Sud”, giunto alla III edizione.


Infatti, nel pomeriggio di domani 14 luglio nella sala stampa della Camera dei Deputati l’onorevole Nunzio Angiola presenterà il giro automobilistico made in Puglia.

Ideatori e organizzatori del meraviglioso percorso automobilistico sono i coniugi cassanesi doc Vito Proscia e Rosa Bruno che in comunione condividono anche il più grande museo di auto storiche del sud Italia “Murgia museum”.


A Palazzo Montecitorio ci sarà l’occasione, su scala nazionale, di promuovere l’evento che valorizza il territorio e i prodotti  pugliesi.


Il ricco programma andrà in scena dall’8 al 12 settembre prossimo interessando diverse località turistiche.


Le manovelle saranno azionate a Cassano delle Murge e  le stesse saranno utilizzate nelle tappe di Sannicandro di Bari, Locorotondo, Oria, Lecce, Otranto e Castellana Grotte. L’auto classic tour accarezzerà anche altre località pugliesi.


Per chi non possiede uno storico bolide e vuole cimentarsi a vivere delle giornate di rara emozione ecco pronta l’occasione di noleggiare l’auto dei sogni contattando gli organizzatori ai seguenti recapiti: 080 776611 - 339 7067104,  murgiamusem@libero.it , murgiamuseum@ultracert.it

Lascia il tuo commento
commenti