Regione Puglia

Manifestazione per l'equità tra nord e sud, dichiarazione di Emiliano

“Il Piano nazionale di ripresa e resilienza deve tener fede agli obiettivi di coesione indicati dall'Unione Europea e individuare con chiarezza gli obiettivi territoriali"

Attualità
Gioia del colle martedì 20 luglio 2021
di La Redazione
Michele Emiliano
Michele Emiliano © Regione Puglia

“Il Piano nazionale di ripresa e resilienza deve tener fede agli obiettivi di coesione indicati dall'Unione Europea e individuare con chiarezza gli obiettivi territoriali. Per questo condivido le ragioni di chi mercoledì andrà in piazza a Roma a manifestare per chiedere equità tra Nord e Sud e chiedo ai Presidenti delle regioni del Sud di riprendere il percorso già avviato un anno fa per fare fronte comune insieme ai Sindaci meridionali e difendere insieme lo spirito del Recovery Fund”.

Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento alla manifestazione in programma domani, alle ore 15, a Roma “Tutti in Piazza Montecitorio per l’equità territoriale tra Nord e Sud”.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 20 luglio 2021 alle 15:23 :

    E infatti la Regione ha già speso 110 milioni di euro per il Covid ma non sa ancora se il Governo centrale glieli darà. È questo il problema. Rispondi a Franco