Attualità

Navita spiega il porta a porta

La Redazione
"Porta a porta"
Incontri con i cittadini, gli amministratori di condominio e le utenze non domestiche per spiegare il porta a porta
scrivi un commento 329

Il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti e pulizia delle strade a Gioia del Colle è ormai alle porte. Mentre prosegue l’attività di consegna e ritiro dei mastelli alle attività domestiche e non domestiche sono in fase di partenza gli incontri con la cittadinanza organizzati dalla Navita srl che gestirà il servizio per conto del Comune nell’ambito dell’appalto ARO BA 5 per i prossimi nove anni.

Agli incontri pubblici sulla raccolta differenziata parteciperà l’ing. Enzo Gadaleta, consulente della Navita srl, che spiegherà le corrette modalità di conferimento dei rifiuti e il giusto approccio al nuovo sistema, rispondendo alle domande dei cittadini e fugando i dubbi. Sei gli appuntamenti in calendario per le utenze domestiche: oggi 17 Ottobre alle 18.30 nel Chiostro Comunale; il 19 Ottobre alle 18,30 al Centro Polivalente (zona 167); il 23 Ottobre sempre alle 18,30 nella chiesa di S. Giuseppe a Montursi (Km. 10 da Gioia del Colle); il 24 Ottobre alle 18,30 nel Chiostro Comunale; il 26 Ottobre alle 18,30 nell’immobile ex LUM e infine il 30 Ottobre alle 18,30 in piazza Plebiscito (in caso di pioggia l’incontro si svolgerà nel Chiostro Comunale).

Sono inoltre stati fissati due appuntamenti speciali: uno dedicato agli amministratori condominiali alle 16.30 di martedì 24 Ottobre nel Chiostro Comunale e uno dedicato alle utenze non domestiche il 26 Ottobre alle 16.30 nell’immobile ex LUM.

martedì 17 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana