Attualità

Sciopero generale: disagi per i viaggiatori

La Redazione
Trenitalia
I sindacati di base protestano contro la Legge di stabilità per il 2018
scrivi un commento 87

Oggi, giornata a rischio per i viaggiatori a causa dello sciopero nazionalendi tutte le categorie pubbliche e private proclamato dall’Usb. I sindacati dinbase protestano, spiegano sul loro sito contro la Legge di stabilità per iln2018 che – sostengono- “esprime meglio di ogni altra cosa il perché dellonsciopero generale: spending review, cioè nuovi tagli per i servizi sociali,nsoldi e sgravi alle imprese, nulla a favore del reddito e dell’occupazionenstabile”.

Le Ferrovie dello Stato fanno sapere che le Freccencircoleranno regolarmente dalla mezzanotte alle 21. Possibili disagi, invece,nper quanto riguarda gli altri treni nazionali, anche se, assicurano dalle Ferroviendello Stato, saranno limitate.

Per maggiori dettagli si consiglia dinconsultare la tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabilensull’Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com.

Per i treninregionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, sonongarantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nellenfasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 en18.00-21.00).

Buone notizie per i viaggiatori che preferiscono l’aereo. Differita a datanda destinarsi la protesta dei controllori di volo Filt Cgil, Fit-Cisl, Uilt,nUgl-Ta ed Unica.

venerdì 10 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana