Attualità

A dicembre GioiAntiquariArte raddoppia le sue aperture

La Redazione
GioiAntiquariArte
Per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti originali e creativi da regalare questo Natale non posso che visitare il Mercatino di Gioia Del Colle
scrivi un commento 153

Sempre più alla ribalta il nuovo Mercatino GioiAntiquariArte, in soli due mesi di nuova edizione, i consensi dei visitatori sono aumentati notevolmente tanto da averlo collocato come appuntamento fisso mensile (2° domenica di ogni mese) tra i mercatini più belli ed interessanti da visitare in Puglia.

Tanti nuovi partecipanti che giungono da tutta la Puglia e Basilicata a dimostrazione che il nuovo progetto voluto dall‘Assessora Daniela De Mattia e sapientemente messo in atto dagli organizzatori “Associazione Culturale Multi&venti di Bari è stato da subito apprezzato da tutti.

A dicembre ben due le aperture. Venerdì 8 Dicembre, appuntamento speciale per dare inizio allo Shopping Natalizio. Tante le iniziative che gli organizzatori dedicheranno a queste date: Artisti di strada, Laboratori artistici e tante altre sorprese.

Domenica 10 Dicembre appuntamento fisso mensile, sempre in veste Natalizia.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti originali e creativi da regalare questo Natale non posso che visitare il Mercatino di Gioia Del Colle.

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana