Attualità

Indetto per il secondo anno il concorso: “Gioia in luce, che spettacolo!”

La Redazione
Balcone illuminato
La premiazione si terrà domenica 08 gennaio 2018
scrivi un commento 133

L’Amministrazione Comunale, in linea con la proposta dell’Assessorato alle Culture e dell’Assessorato al Decoro Urbano, ha indetto per il secondo anno consecutivo il concorso dei balconi illuminati “Gioia in luce, che spettacolo!”. L’iniziativa ha il fine di migliorare il decoro natalizio della città attraverso addobbi luminosi e floreali.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita e può essere effettuata entro il 4 dicembre 2017, inviando una mail all’indirizzo segreteriasindaco@comune.gioiadelcolle.ba.it , o chiamando presso la Segreteria del Sindaco (080 3494359), o scrivendo un messaggio alla pagina FB del Comune https://www.facebook.com/ComuneDiGioiaDelColle/ comunicando i dati della posizione del balcone da candidare (dati anagrafici del proprietario o locatario dell’immobile, indirizzo e n. civico, piano, posizione del balcone rispetto alla facciata dell’immobile, eventuali note sull’utilizzo di prodotti a basso consumo energetico o ad energia solare). Gli addobbi dovranno essere esposti dall’8 dicembre all’8 gennaio.

L’allestimento sarà oggetto della valutazione di una giuria (i cui nomi dei componenti saranno resi noti al momento della premiazione), composta da:

– 1 membro dell’Amministrazione

– 1 giornalista

– 1 fotografo

– 1 esperto di cinema/teatro

– 1 artista

I criteri di valutazione della giuria si riferiranno all’originalità della composizione, alla corretta combinazione degli addobbi nei colori e nei materiali, l’armonia dell’allestimento con il contesto architettonico, la sostenibilità ambientale dell’allestimento luminoso.

L’esito della votazione conterrà anche dei punteggi in base ai primi tre balconi più votati dai cittadini attraverso la pagina Facebook del Comune di Gioia del Colle.

La premiazione si terrà domenica 08 gennaio 2018 ed il Premio in palio per il migliore balcone illuminato della I edizione del concorso “Gioia in Luce, che Spettacolo” consisterà:

I Classificato: 2 ingressi per 4 spettacoli presso il Teatro Rossini di Gioia del Colle 2 nella stagione di prosa, 2 nella stagione “Next”;

II Classificato: 2 ingressi per 2 spettacoli presso il Multisala SevenCineplex;

III Classificato: 2 ingressi per 2 spettacoli presso il Teatro Santa Lucia;

IV Classificato: 2 buoni libri presso La Librellula e Minerva.

mercoledì 6 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana