Comunicato Stampa

Santo Rosario in famiglia 2018

Il modo più giusto per rinforzare l’appello del nostro Pontefice, che a tal proposito dice: “Il Rosario è la preghiera del mio cuore”

Attualità
Gioia del colle giovedì 06 settembre 2018
di Confraternita SS. Rosario
Precessione Santo Rosario
Precessione Santo Rosario © Mario Di Giuseppe

Facendo nostro l’invito di Papa Francesco, anche quest’anno la Confraternita del SS. Rosario, in occasione della festa della Titolare, ha organizzato, per tutto il mese di ottobreil S. Rosario itinerante per le famiglie gioiesi. Il modo più giusto per rinforzare l’appello del nostro Pontefice, che a tal proposito dice: “Il Rosario è la preghiera del mio cuore”.

Momento di preghiera che vedrà ancora una volta protagonista la nostra Confraternita, che insieme al proprio padre spirituale, don Tonino Posa,esorta tutti noi a trasformare per un giorno la propria abitazione in un piccola Cenacolo.

Ricordiamo a chi è disposto a ricevere il quadro della Madonna in casa, che in San Domenico stiamo raccogliendo le prenotazioni, già avviate il primo agosto scorso. L’orario in cui è aperta la rettoria (chiesa di San Domenico) è dalle ore 9:30 alle 12:00 e nel pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30. Inoltre, è possibile contattarci anche attraverso la nostra pagina Fecebook o inviandoci una mail a conf.rosario@libero.it

Lascia il tuo commento
commenti