Attualità

Bando pubblico di selezione per il servizio volontario del “Nonno Vigile”

La Redazione
"Nonno vigile"
Art. 4 del Regolamento Comunale del Servizio Volontario del "Nonno Vigile" adottato con Delibera di Consiglio Comunale n.50 del 05.07.2011
scrivi un commento 179

Nell’ambito delle attività e delle iniziative in favore degli anziani e dei bambini, tese a raggiungere scopi e finalità di rilevanza sociale, è stato istituito il “Servizio volontario del nonno vigile”, con il fine di potenziare il servizio di sorveglianza davanti alle scuole; pertanto

SI AVVISA

che anche per l’anno scolastico 2018/2019, sarà attivo questo servizio volontario. Al presente Bando si può aderire se in possesso dei seguenti requisiti, ai sensi dell’art.3 del Regolamento Comunale della richiamata D.C.C. del 05.07.2011:

1. avere un’età compresa tra i 55 e 75 anni;

2. essere residenti nel Comune di Gioia del Colle;

3. essere in possesso di idoneità psico-fisica specifica in relazione ai compiti che saranno

svolti, dimostrata mediante certificato medico di data non anteriore a tre mesi;

4. essere pensionati.

Gli interessati potranno consegnare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 1° ottobre 2018, utilizzando il modello scaricabile dal sito internet del Comune, oppure ritirandolo dall’ufficio di Polizia Locale ubicato in piazza Margherita di Savoia n.4.

Sarà redatta una graduatoria degli aventi titolo, in possesso dei requisiti richiesti, ammessi al bando di selezione, ed affissa sia all’Albo che sul Portale istituzionale.

giovedì 6 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana