Attualità

Comunicazione di temporanea sospensione dei servizi di Area Vasta (E-GOV)

La Redazione
Telecom Italia
Verranno effettuate le operazioni di shutdown del sistema, smontaggio, trasporto fisico, montaggio a rack e riaccensione
scrivi un commento 156

Telecom Italia ha improrogabilmente fissato per il 30 settembre 2018 la chiusura del Data Center di Bari, situato in Viale Dioguardi.

Per garantire i servizi prestati, ha predisposto il trasferimento presso una nuova sede, sempre in Bari, alla via Eroi di Dogali – Bari, assicurando le medesime caratteristiche strutturali.

La migrazione fisica è stata concordata per Sabato 22 Settembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e comporterà la temporanea sospensione dei servizi di Area Vasta per la durata di 8 ore, nell’arco delle quali verranno effettuate le operazioni di shutdown del sistema, smontaggio, trasporto fisico, montaggio a rack e riaccensione.

Le operazioni tecniche saranno seguite, per conto dei Comuni Associati di Area Vasta Metropoli Terra di Bari, dall’Ing. Andrea Giorgio di Tecnologica.

L’Area Vasta Metropoli di Bari è costituita da istituzionali locali, che sono sono impegnate ad erogare servizi a cittadini e imprese.

Fanno parte del raggruppamento:

Bari (Capofila), Adelfia, Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Conversano, Gioia del Colle, Giovinazzo, Modugno, Mola di Bari, Molfetta, Noicattaro, Palo del Colle, Polignano a Mare, Rutigliano, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Terlizzi, Toritto, Triggiano, Turi, Valenzano.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana