L’Albero Verde della Vita

4° edizione de ″San Martino: festa della mozzarella e del buon vino″.

Il ricavato della serata sarà devoluto per la costruzione della “Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti”

Attualità
Gioia del colle sabato 10 novembre 2018
di La Redazione
mozzarella gioiese
mozzarella gioiese © n.c.

Questa sera alle ore 20:30 presso la Dimora dei Peuceti – Gioia del Colle in via vecchia Matera n. 312/A l’Albero Verde della Vita vi invita alla 4° edizione de "San Martino: festa della mozzarella e del buon vino".

La serata organizzata dall’associazione “L’Albero Verde della Vita” unitamente all’”Uci – Unione Coltivatori Italiani”, al “Caseificio Capurso Azienda Casearia srl”, a“Centrone Conserve Italiane Srl”, all’Az. Agr. Tenute Chiaromonte S.S.”, all’”Azienda Vinicola Tenute Nettis”, a “L’Archetipo: prodotti da agricoltura sinergica”, alla “Cantina dei Fragni/Azienda Agricola Masseria Procida di Sammichele di Bari”, al “Panificio-Biscottificio” di Giuseppe Cuscito, all’“Associazione Italiana Sommeliers – Puglia A.I.S. – delegazione Murgia”, prevede la degustazione di prodotti caseari e vini pugliesi, lotteria a premi e divertimento a ritmo di musica per tutti i partecipanti.

Quota di partecipazione €. 12.00 che potrà essere versata tramite conto corrente bancario specificando nome e cognome del partecipante:

Intestatario Conto: L’Albero Verde della Vita

Banca: Credito Valtellinese S.c. IBAN: IT91Z0521603221000000001298,

Causale “Contributo Festa di San Martino”

Scrivendo a segreteria@alberoverdedellavita.org

o contattandoci al 391 3419961

entro e non oltre le ore 12.00 dell’10 novembre 2018.

Il ricavato della serata sarà devoluto per la costruzione della “Casa di Accoglienza per Persone Anziane Autosufficienti”.

.

Lascia il tuo commento
commenti