Venerdì 14 dicembre, alle ore 18 .30 nel chiostro del Comune di Gioia del Colle

Calendario 2019 ″Le donne che scandiscono il tempo″

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Gioia del Colle, il Museo Archeologico Nazionale e Castello di Gioia del Colle (polo Museale della Puglia)

Attualità
Gioia del colle giovedì 06 dicembre 2018
di La Redazione
Chiostro comunale
Chiostro comunale © n.c.

Venerdì 14 dicembre, alle ore 18 .30 nel chiostro del Comune di Gioia del Colle si terrà la presentazione del calendario 2019 " Le donne che scandiscono il tempo".

Dodici scatti di profili femminili che scandiscono il tempo dell'essere Donna nei diversi ruoli sociali e familiari che la vedono impegnata nella società odierna. L'iniziativa è promossa dall'associazione "I bisbiglii dell'anima", in collaborazione con le associazioni "I sentieri della legalità " e "meters -studi e ricerche per il sociale".

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Gioia del Colle, il Museo Archeologico Nazionale e Castello di Gioia del Colle (polo Museale della Puglia). La realizzazione del calendario è a scopo benefico,infatti l'intero ricavato della vendita sarà devoluto all'Ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.

Durante la serata saranno presenti tutte le donne che hanno narrato la propria storia attraverso gli scatti donati e ospiti saranno la regista-drammaturga Teresa Ludovico (presente come immagine-scatto di Gennaio) e la scrittrice gioiese Raffaella Rizzi.

Lascia il tuo commento
commenti