Attualità

Calendario 2019 “Le donne che scandiscono il tempo”

La Redazione
Chiostro comunale
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Gioia del Colle, il Museo Archeologico Nazionale e Castello di Gioia del Colle (polo Museale della Puglia)
scrivi un commento 308

Venerdì 14 dicembre, alle ore 18 .30 nel chiostro del Comune di Gioia del Colle si terrà la presentazione del calendario 2019 ” Le donne che scandiscono il tempo”.

Dodici scatti di profili femminili che scandiscono il tempo dell’essere Donna nei diversi ruoli sociali e familiari che la vedono impegnata nella società odierna. L’iniziativa è promossa dall’associazione “I bisbiglii dell’anima”, in collaborazione con le associazioni “I sentieri della legalità ” e “meters -studi e ricerche per il sociale”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gioia del Colle, il Museo Archeologico Nazionale e Castello di Gioia del Colle (polo Museale della Puglia). La realizzazione del calendario è a scopo benefico,infatti l’intero ricavato della vendita sarà devoluto all’Ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.

Durante la serata saranno presenti tutte le donne che hanno narrato la propria storia attraverso gli scatti donati e ospiti saranno la regista-drammaturga Teresa Ludovico (presente come immagine-scatto di Gennaio) e la scrittrice gioiese Raffaella Rizzi.

giovedì 6 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana