Attualità

L’On. Lavarra eletto Vice Presidente Nazionale “Federparchi”

La Redazione
Enzo Lavarra
Nella riunione del Consiglio Direttivo di Federparchi, il presidente del Parco delle Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo, l'on Enzo Lavarra, è stato eletto vicepresidente nazionale
scrivi un commento 242

Nella riunione del Consiglio Direttivo di Federparchi svoltasi il 6 dicembre scorso a Roma, il presidente del Parco delle Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo, l’on Enzo Lavarra, è stato eletto vicepresidente nazionale di Federparchi Europarc Italia.

L’on. Lavarra nel suo commento di ringraziamento per la proposta del nuovo incarico, ha fatto riferimento ad alcuni dei temi di cui si occuperà nell’attività dell’Associazione.

“Fra le priorità della agenda di Federparchi nazionale – ha dichiarato Lavarra – deve essere più sistematico l’impegno in tema di contrastare il riscaldamento climatico. Questo per mettere a frutto come valore di interesse generale le esperienze dei parchi a riguardo dei servizi ecosistemici.

E come risulta dai miei recenti incontri con le Istituzioni europee, questa missione può essere riconosciuta anche nei nuovi regolamenti del fondo di coesione per il periodo 2021-2027”.

mercoledì 12 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana