Attualità

Oggi: Concerto Gospel per “Miulli for Madagascar”

La Redazione
Concerto Gospel per "Miulli for Madagascar"
Dalle ore 19,30, la Cappellania dell'Ente Ecclesiastico Miulli organizza un concerto gospel di Natale tenuto dal Wanted Chorus – Voci fuori dal coro
scrivi un commento 116

L’operatività del progetto Miulli for Madagascar prosegue con un’iniziativa prettamente natalizia martedì 18 dicembre, negli spazi del teatro dell’Aeroporto Militare del 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle. Dalle ore 19,30, la Cappellania dell’Ente Ecclesiastico Miulli organizza un concerto gospel di Natale tenuto dal Wanted Chorus – Voci fuori dal coro, il cui ricavato sarà destinato al progetto di cooperazione sanitaria e umanitaria dedicato al Madagascar.

Il progetto Miulli for Madagascar opera a favore di una popolazione di circa 900.000 abitanti che versano in una situazione di assistenza sanitaria altamente precaria. L’obiettivo generale è quello di cooperare per l’attività chirurgica e specialistica, per la formazione del personale locale, per potenziare le strutture e attrezzature già funzionanti così da implementare autonomia e sviluppo. Il coordinamento delle missioni è affidato a Don Tommaso Lerario, della Cappelania dell’Ospedale Miulli, mentre i volontari coinvolgono equipe chirurgiche, ginecologi, orl, dentisti e tecnici disposti a offrire la loro professionalità.

martedì 18 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana