Attualità

Riutilizzo chianche di Piazza Giovanni Paolo II: la proposta di Pro.di.Gio.

La Redazione
Movimento Pro.di.Gio.
Tale iniziativa permetterebbe il recupero delle "chianche", il loro riutilizzo, la creazione di nuovi percorsi o spazi pavimentati e la condivisione con la cittadinanza di una iniziativa volta al miglioramento del Bene Comune
scrivi un commento 221

Partito ilncantiere della “Cittadellandel benessere e della solidarietà” presso Piazza Giovanni Paolo II,nil primo finanziamento aggiudicato dall’Amministrazione Lucilla, il MovimentonPro.di.Gio. scrive al Commissario Prefettizio per proporre un concorso di ideenmirato al riutilizzo della pavimentazione in “chianche” del giardino.

Le lastrenin pietra che costituivano i vecchi percorsi pavimentati della piazza, infatti,nsono state rimosse, rientrando pertanto nella disponibilità del Comune.

IlnMovimento Pro.di.Gio. chiede, pertanto, all’Amministrazione Commissariale dinlanciare un Concorsondi Idee per la raccolta di progetti e proposte di riuso,nper pavimentare nuovi percorsi e/o completare pavimentazioni esistenti.
nTale concorso di idee potrebbe concludersi con l’indizione di una pubblicanassemblea al fine di sottoporre le idee progettuali acquisite all’attenzionendella cittadinanza.

Taleniniziativa permetterebbe il recupero delle “chianche”, il loro riutilizzo, lancreazione di nuovi percorsi o spazi pavimentati e la condivisione con lancittadinanza di una iniziativa volta al miglioramento del Bene Comune.

giovedì 7 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana