Oggi alle ore 19:00

Alla riscoperta della storia di Gioia del Colle

Argomento dell’incontro non solo le molteplici attività svolte dagli studenti e dalla scuola, ma anche un momento di riflessione con la città sugli aspetti storici, culturali e monumentali della stessa

Attualità
Gioia del colle martedì 17 settembre 2019
di La Redazione
Alla riscoperta della storia di Gioia del Colle
Alla riscoperta della storia di Gioia del Colle © Comune di Gioia del Colle

A conclusione del percorso didattico-culturale promosso dall’Istituto Tecnico “Galileo Galilei” di Gioia del Colle sotto la guida della prof.ssa Giulia Notarnicola-Benagiano, il pomeriggio di oggi, 17 settembre, alle ore 19,00 nel chiostro del Municipio di Gioia del Colle, si terrà la cerimonia di chiusura.

Argomento dell’incontro non solo le molteplici attività svolte dagli studenti e dalla scuola, ma anche un momento di riflessione con la città sugli aspetti storici, culturali e monumentali della stessa.

Nella occasione, oltre al saluto del Sindaco avv. Giovanni Mastrangelo e del Dirigente Scolastico prof. Rocco Fazio, previsti gli interventi dei prof. Giulia Notarnicola e Franco Giannini, oltre agli ulteriori preziosi contributi dei dottori Vincenzo Verrastro e Gianvito Masi i quali parleranno delle origini e della storia del vitigno del Primitivo nella nostra città. Ingresso libero.

Lascia il tuo commento
commenti