Attualità

Alla riscoperta della storia di Gioia del Colle

La Redazione
Alla riscoperta della storia di Gioia del Colle
Argomento dell'incontro non solo le molteplici attività svolte dagli studenti e dalla scuola, ma anche un momento di riflessione con la città sugli aspetti storici, culturali e monumentali della stessa
scrivi un commento 324

A conclusione del percorso didattico-culturale promosso dall’IstitutonTecnico “Galileo Galilei” di Gioia del Colle sotto la guida della prof.ssanGiulia Notarnicola-Benagiano, il pomeriggio di oggi, 17 settembre, alle oren19,00 nel chiostro del Municipio di Gioia del Colle, si terrà la cerimonia dinchiusura.

Argomento dell’incontro non solo le molteplici attività svolte dagli studentine dalla scuola, ma anche un momento di riflessione con la città sugli aspetti storici, culturali e monumentali dellanstessa.

Nella occasione, oltre al saluto del Sindaco avv. Giovanni Mastrangelo e delnDirigente Scolastico prof. Rocco Fazio, previsti gli interventi dei prof.nGiulia Notarnicola e Franco Giannini, oltre agli ulteriori preziosi contributindei dottori Vincenzo Verrastro e Gianvito Masi i quali parleranno delle originine della storia del vitigno del Primitivo nella nostra città. Ingresso libero.

martedì 17 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana