Attualità

Sabato e domenica la festa del SS. Rosario

La Redazione
SS. Rosario
Il programma civile e religioso
scrivi un commento 993

Domenica 6 ottobre, si apre con la Celebrazione Eucaristica delle ore 8:00, a seguire, ore 10:00 (prima della processione), S. Messa Solenne sul sagrato presieduta dal nostro padre spirituale don Tonino Posa, mentre al rientro della breve processione ci sarà la Supplica. Alle 18:00, invece, S. Messa conclusiva presieduta dal Vicario generale della Arcidiocesi Bari-Bitonto Mons. Domenico Ciavarella.

Lunedì, 7 ottobre, ore 18:00, S. Messa di ringraziamento alla Vergine del Rosario.

A vivacizzare il momento civile, a partire dal pomeriggio di sabato 5, sarà la Bassa Musica Gioia del Colle, mentre in serata, ore 20:30, presso il chiostro di Palazzo S. Domenico, è previsto il concerto del “Mario Rosini trio“: “Una canzone intorno al Mondo”, presentato da Nino Capozzi.

Domenica 6, spazio alla banda, a calcare quindi la cassarmonica allestita dalla “Faniuolo Illuminazioni” di Putignano, sarà il Premiato Concerto Musicale Gioia del Colle “Paolo Falcicchio”, diretto dal Maestro Concertatore Rocco Eletto. Previsto anche il lancio del Rosario fatto di palloncini al termine della Supplica e a fine festa un breve fuoco d’artificio della ditta “Gioiese Fireworks“, da anni offerto da alcuni nostri associati. Ritorna anche la pesca di beneficenza.

sabato 5 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana