Attualità

Domani a Gioia del Colle la scrittrice e giornalista Marisa Ingrosso

La Redazione
Domani a Gioia del Colle la scrittrice e giornalista Marisa Ingrosso
Ad introdurre la serata e a dialogare con l'autrice lo scienziato Prof. Roberto Cazzolla Gatti
scrivi un commento 374

Sabato 19 ottobre alle ore 18:30 nel chiostro del Municipio di Gioia delnColle, un importante appuntamento di divulgazione scientifica di grandeninteresse ed attualità.

Sarà ospite a Gioia del Colle la scrittrice e giornalista Marisa Ingrosso.nPer l’occasione presenterà il libro inchiesta dal titolo “Sud Atomico”.nInchieste giudiziarie, esame di documenti, mafia internazionale, disastrinambientali, servizi segreti, patologie oncologiche e misteri al centro di unnimportante libro inchiesta tutto da leggere e danscoprire.

Ad introdurre la serata e a dialogare con l’autrice, destinataria del Premion2013 per la divulgazione scientifica bandito da AIL e CNR, lo scienziato Prof.nRoberto Cazzolla Gatti, Ph.D., Professore Associato e Direttore del Corso dinLaurea Specialistica in Biodiversità presso il Biological Institute della TomsknState University (Russia).

Esperimenti, incidenti e contaminazioni per una serata di altissima valenzanculturale e di ricerca scientifica grazie ad un interessante studio e ricercanpubblicato dalla Casa Editrice Radici Future, ed organizzato nella nostra cittànin collaborazione tra gli assessorati alla Cultura ed all’Ambiente.

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana