Domenica 20 ottobre alle ore 19:00

Domani a Gioia presentazione del libro “Chissà quanti ne hai visti”

Trenta storie d'amore per il pallone. Aneddoti di finti giocatori che l’hanno fatta franca, di mediani che preferirono la pesca ai mondiali, di persecuzione e infortuni, di vittime di guerra e rapinatori

Attualità
Gioia del colle sabato 19 ottobre 2019
di La Redazione
Presentazione del libro “Chissà quanti ne hai visti”
Presentazione del libro “Chissà quanti ne hai visti” © n.c.

Domani 20 ottobre alle ore 19:00 nei locali di “Piano sushi” in via ing. Donato Boscia a Gioia del Colle, Livio Addabbo in compagnia di Filippo Tolentino presenta il suo primo libro dal titolo “Chissà quanti ne hai visti”.

Trenta storie d'amore per il pallone. Aneddoti di finti giocatori che l’hanno fatta franca, di mediani che preferirono la pesca ai mondiali, di persecuzione e infortuni, di vittime di guerra e rapinatori.

Il giornalista Livio Addabbo, sensibile uomo di cultura ed attento osservatore della realtà artistica del territorio si cimenta per la prima volta con l’esperienza di scrittore e narratore.

Lucio Romano assessore alla cultura di Gioia del Colle: "Con l’affetto, la stima e la sincera amicizia che da sempre nutro nei confronti della sua persona, e con il ricordo legato alle tante esperienze culturali vissute insieme grazie al legame intessuto con Palazzo Romano Eventi, auguro a Livio Addabbo ogni meritato e lusinghiero successo".

Lascia il tuo commento
commenti