Attualità

Domani a Gioia presentazione del libro “Chissà quanti ne hai visti”

La Redazione
Presentazione del libro “Chissà quanti ne hai visti”
Trenta storie d'amore per il pallone. Aneddoti di finti giocatori che l'hanno fatta franca, di mediani che preferirono la pesca ai mondiali, di persecuzione e infortuni, di vittime di guerra e rapinatori
scrivi un commento 279

Domani 20 ottobre alle ore 19:00 nei locali di “Piano sushi” nin via ing. Donato Boscia a Gioia del Colle, Livio Addabbo in compagnian di Filippo Tolentino presenta il suo primo libro dal titolo “Chissà nquanti ne hai visti”.

Trenta storie d’amore per il pallone. nAneddoti di finti giocatori che l’hanno fatta franca, di mediani che npreferirono la pesca ai mondiali, di persecuzione e infortuni, di nvittime di guerra e rapinatori.

Iln giornalista Livio Addabbo, sensibile uomo di cultura ed attento nosservatore della realtà artistica del territorio si cimenta per la nprima volta con l’esperienza di scrittore e narratore.

Lucio Romano assessore alla cultura di Gioia del Colle: “Con nl’affetto, la stima e la sincera amicizia che da sempre nutro nei nconfronti della sua persona, e con il ricordo legato alle tante nesperienze culturali vissute insieme grazie al legame intessuto con nPalazzo Romano Eventi, auguro a Livio Addabbo ogni meritato e nlusinghiero successo”.

sabato 19 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana