Comune di Gioia del Colle

Gioia del Colle su Rai Uno

Le vie del centro città, il Castello Federiciano ed il parco archeologico di Monte Sannace alcune delle location oggetto dell’ attenzione e delle riprese da parte delle troupe del programma TV Linea Verde

Attualità
Gioia del colle mercoledì 06 novembre 2019
di La Redazione
I conduttori di Linea Verde
I conduttori di Linea Verde © n.c.

Oggi, 6 novembre “Linea Verde”, la nota trasmissione di Rai Uno, sarà a Gioia del Colle per una serie di riprese in vista di una sua prossima puntata televisiva.

Le vie del centro città, il Castello Federiciano ed il parco archeologico di Monte Sannace alcune delle location oggetto dell’ attenzione e delle riprese da parte delle troupe del programma TV.

In occasione dell’importante incontro con il regista ed il personale televisivo, circa venti figuranti tutti in costume faranno da comparse nel corso delle riprese in modo da ricostruire l’ambientazione dell’epoca della corte dell’imperatore.

Grazie al l’interessamento diretto da parte del nostro Sindaco Giovanni Mastrangelo una occasione importante per Gioia del Colle, ed una vetrina prestigiosa per far conoscere alla nazione la storia e le bellezze della nostra città.

La puntata è prevista per il 1 dicembre 2019 alle ore 12:20.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Rosa ha scritto il 08 novembre 2019 alle 13:26 :

    Buongiorno, quando andrà in onda, grazie. Rispondi a Rosa

  • Claudio Santorelli ha scritto il 06 novembre 2019 alle 21:26 :

    Per la cronaca le 21 comparse sono facenti parte del gruppo storico " STUPOR MUNDI" del Palio delle botti Gioia del Colle. Rispondi a Claudio Santorelli

    Rizzi Maria Paola ha scritto il 07 novembre 2019 alle 12:35 :

    Quando andrà in onda la puntata? Rispondi a Rizzi Maria Paola