Attualità

Avviso derattizzazione deblattizzazione, disinfezione e disinfestazione area urbana e extra urbane

La Redazione
Derattizzazione
Le minure da adottare nel corso della derattizzazione deblattizzazione e disinfezione
scrivi un commento 332

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 10/07/2020 dalle ore 23:55 sarà effettuata la Disinfestazione Adulticida presso tutte le aree urbane ed extraurbane del Comune di Gioia del Colle.

Dal giorno 13/07/2020 verrà espletato il servizio di derattizzazione, deblattizzazione e antilarvale delle aree urbane e extraurbane di cui: strade, piazze e reti fognanti di tutto il territorio; aree pubbliche ed edifici di proprietà comunale all’interno dei centri abitati; giardini pubblici, mercato, cantieri, cimitero e parchi; aree scoperte, di proprietà dell’Ente, scuole; aree prossime a depuratori ove esistente; aree prossime a discariche; fossati e scoli in aree urbane di proprietà comunale campi spandimento, area picnic Montursi e canile, del Comune di Gioia del Colle.

Il giorno 24/07/2020 dalle ore 23:55 verrà effettuata la Disinfestazione Adulticida presso tutte le aree urbane ed extraurbane del Comune di Gioia del Colle.

Si consiglia di tenere chiuse porte, finestre, ecc. nelle aree interessate dall’intervento e fino ad un’ora dopo la fine dell’intervento.

Non circolare o sostare durante l’applicazione della soluzione micronizzata e fino ad un’ora dopo il passaggio dell’apparecchiatura, non esporre biancheria e coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata, (in caso contrario basterà tenerli al sole almeno per 8 ore o lavarli normalmente con acqua e sapone neutro), tenere animali domestici all’interno o in zone protette.

mercoledì 8 Luglio 2020

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana