Comunicato stampa

Quest’anno il Rosario in famiglia si terrà in San Domenico

Un modo come l’altro per stringersi attorno alla B.V. Maria del SS. Rosario e affidare a Lei la mediazione con il nostro Padre celeste

Attualità
Gioia del colle giovedì 03 settembre 2020
di Uff. Comunicazione Confraternita SS. Rosario
Precessione Santo Rosario
Precessione Santo Rosario © Mario Di Giuseppe

L’emergenza Covid-19 ci porta a limitare le attività religiose legate al mese di ottobre, tra queste il S. Rosario in Famiglia. Infatti, per effetto della pandemia, quest’anno non sarà itinerante per le famiglie che ne faranno richiesta, bensì sarà recitato in San Domenico per tutto il mese di ottobre.

Tradizione che come Confraternita intendiamo ugualmente tenere viva in questo mese dedicato alla nostra Titolare. Un modo come l’altro per stringersi attorno alla B.V. Maria del SS. Rosario e affidare a Lei la mediazione con il nostro Padre celeste e chiederLe di concedere a tutti noi e alle nostre famiglie il Suo amore costante e in modo speciale la Sua materna benedizione.

Santo Rosario che dal 5 al 30 ottobre sarà recitato e affidato alla famiglia che ne farà richiesta, con inizio alle ore 16:30. Il 31 ottobre, invece, l’inizio della recita del S. Rosario è fissato alle ore 18:30 ed a seguire Santa Messa conclusiva con la quale si concluderà il mese mariano.

Intanto, stiamo già raccogliendo le prenotazioni delle famiglie intenzionate ad animare la recita del S. Rosario.

Gioia del Colle, 3 settembre 2020

Uff. Comunicazione Confraternita SS. Rosario

Lascia il tuo commento
commenti